Con un biglietto al costo di 3 euro potremo partecipare, nel mese di giugno, alla lotteria nazionale ad estrazione istantanea detta “Caraibi”. Ovviamente è vietata la riproduzione del biglietto da parte di soggetti non autorizzati e ciascun biglietto sarà dotato di codice di validazione, coperto dalla patina da grattare, da utilizzarsi per confermare l’avvenuta vincita e l’importo relativo.
Così saremo trasportati ai “Caraibi” con la nostra fantasia!! La struttura dei premi che si aggira complessivamente attorno ai 71.148.720,00 euro è corrispondente ad uno “stimato acquisto” di 34.560.000 biglietti. In caso di incremento della produzione dei biglietti, automaticamente sarà assicurato il corrispondente incremento della massa dei premi. Inutile dire che sui premi superiori a 500,00 euro verrà applicato un diritto pari al 6% per il nostro Erario sulla parte della vincita eccedente appunto i 500,00 euro.
Nel biglietto acquistato si troveranno due giochi diversi come è quasi diventata consuetudine. Nel primo gioco si devono scoprire i numeri nascosti dalla figura di cinque bicchieri da bibita nella sezione “Numeri vincenti”, ed i numeri celati dalla scritta “premio” presenti nella Sezione “I tuoi numeri”. Se siete mega-fortunati e troverete una o più volte uno o più numeri vincerete il premio o la somma dei premi corrispondenti. Nel secondo gioco si deve scoprire il “Simbolo vincente” ed “I tuoi simboli” ed anche qui se troverete una o più volte il “simbolo vincente” ne “I tuoi simboli” vincerete uno o la somma dei premi corrispondenti. Se avete proprio un biglietto fortunatissimo e contenente più premi vincerete la somma complessiva contenuta sul biglietto. Buon viaggio e buona fortuna!!